fbpx

FAQ

FAQ

Domande frequenti

Prenotazione

Per accedere ai tour o alle mostre è obbligatorio acquistare il biglietto d’ingresso online su questo sito.

Per visite guidate private o per gruppi organizzati contattare l’InfoPoint VisitCini: tel. +39 3664202181 (whatsapp) / email info@visitcini.com

É consentito un cambio di data o di orario, senza nessuno costo aggiuntivo, fino a 24 ore prima della partenza. In caso di riprenotazione, il tour deve essere portato a termine entro 6 mesi dalla data della prenotazione originale. Nessuna rimborso o riprenotazione è possibile se la richiesta perviene nelle 24 ore precedenti la data dell’attività o in caso di no-show.

In caso di ritardo, non sarà possibile avere rimborsi ma si potrà partecipare al tour successivo o ad un altro tour, previa disponibilità.

Pianificazione visita

La Fondazione Giorgio Cini è accessibile ai visitatori in sedia a rotelle. Non sarà purtroppo possibile garantire l’accesso alla sola sala del Cenacolo Palladiano per motivi legati alla natura monumentale dell’architettura storica.

Il Labirinto Borges non è percorribile con sedia a rotelle per ragioni di ingombro.

Il Bosco con le Vatican Chapels è accessibile anche ai visitatori in sedia a rotelle, solo se accompagnati. Si precisa che il percorso si sviluppa su ghiaia e terreno erboso, con possibili avvallamenti e tratti in leggera pendenza.

E’ possibile accedere alle sale e agli spazi esterni con animali di piccola taglia se condotti nel proprio trasportino o in braccio per tutta la durata della visita. Fanno eccezione i cani guida per ipovedenti e non vedenti.

Per informazioni : info@visitcini.com tel :+39 366.42 02 181 (ven,sab,dom dalle 11.00 alle 19.00)