A Natale regala…

A NATALE REGALA UN ' EMOZIONE

Un'esperienza sull'isola di San Giorgio Maggiore è per sempre

Il regalo perfetto per sostenere la cultura e rendere felice chi ami

Questo che sta arrivando sarà un Natale insolito. E allora perché non regalare ai nostri qualcosa di altrettanto insolito? Regalare un'esperienza da vivere va oltre il mero oggetto: un’esperienza sull'isola di San Giorgio, la 'perla di Venezia', è un regalo intangibile, unico e indimenticabile. In questo periodo in cui sono limitate le occasioni per trovarsi e per sentirsi parte di una comunità, facciamo vincere la bellezza sull'incertezza, la cultura sulla paura: regaliamo un'emozione speciale da condividere con i nostri cari non appena potremo. Un'emozione, come un un diamante, è per sempre! Scegliendo uno di questi regali, sosterrai le attività e i servizi di visita della Fondazione Giorgio Cini. Grazie per la tua vicinanza e il tuo sostegno!

Come funziona il buono regalo

Dopo aver acquistato il voucher, riceverai una mail con tutte le informazioni, con allegato il buono e il biglietto di auguri, che potrai stampare e consegnare al destinatario del regalo.

Il voucher ha validità di 1 anno dalla data di emissione. Se vuoi vedere in anteprima o stampare il biglietto di auguri da personalizzare con il nome della persona che riceverà il regalo, clicca qui.

Idee regalo per Natale

Per info: info@visitcini.com tel :+39 366.42 02 181